Il blog di viaggi di Roberta e Roberto

Benvenuti nel blog di viaggi di Roberta e Roberto!

Ciao a tutti! Siamo Roberta e Roberto (sì lo sappiamo, di solito tutti ridono la prima volta che ci presentiamo!) e abbiamo deciso di aprire The Art of Travelling per raccontarvi le nostre avventure in giro per il mondo.

Era maggio 2020, in un periodo in cui i viaggi erano solo un lontano ricordo, quando è nato il nostro blog. Volevamo avere la possibilità di raccontare le nostre esperienze, dare consigli e condividere le foto che scattiamo quando viaggiamo.

Di recente abbiamo acquistato una di quelle cartine in cui hai la possibilità di “grattare” i paesi in cui sei stato e… ci siamo resi conto che abbiamo visto così poco del mondo! Quanti altri luoghi da esplorare, quante altre culture da conoscere… Viaggiare apre la mente e ci fa capire quanto è piccolo il posto che occupiamo in questo meraviglioso pianeta che chiamiamo casa.

The Art of Travelling è il nostro diario di viaggio e si rivolge principalmente alle coppie che sono alla ricerca di nuove destinazioni da visitare ed esperienze da vivere. Oltre ai racconti in prima persona, troverete anche le news sul mondo dei viaggi, curiosità da ogni parte del mondo, articoli dedicati all’arte e alla cucina, perché la nostra passione per i viaggi è a 360 gradi.

Perché The Art of Travelling?

Ci siamo ispirati al titolo del libro di Alain de Botton perché secondo noi viaggiare è un’arte! Non basta fare le valigie e partire, c’è molto di più.

Viaggiare significa uscire dalla propria comfort zone, accettare e rispettare la diversità, essere curiosi e non smettere mai di apprezzare tutto quello che ci circonda.

Come contattarci?

Se siete interessati a collaborare con noi o semplicemente volete parlare di viaggi, potete contattarci a questa mail:

info@theartoftravelling.it

Non dimenticatevi di seguirci sulla nostra pagina Facebook e di iscrivervi al nostro gruppo.

Siete più tipi da Instagram? Allora date un’occhiata alle nostre foto su questi account: robertarusticoph e robertodigaudio.

Vi aspettiamo!

Collaborazioni